Fivio Foreign insultato per la sua performance all’halftime show dei Brooklyn Nets

Fivio Foreign si è esibito durante l’intervallo dell’apertura della stagione dei Brooklyn Nets e la sua performance è finita in tendenza su Twitter.

Durante tutto il suo show, Fivio Foreign ha avuto parecchi problemi con l’audio. Il volume della canzone, che avrebbe dovuto essere in sottofondo, era talmente alto, che il rapper si è limitato a dire qualche parola al microfono, a tratti anche stonando. Insomma, dai video che circolano online, più che una performance di Fivio Foreign, sembra un live di Rhove o Paky.

Quasi immediatamente dopo la sua esibizione, Fivio ha iniziato ad essere in tendenza su Twitter con gli utenti che esprimevano il loro disappunto per ciò che avevano appena visto e sentito.

Questa performance di Fivio Foreign è una delle cose peggiori della storia“, ha twittato un utente.

Fivio Foreign che si esibisce alla partita dei Nets sembra il tuo amico che cerca di cantare al karaoke ma non conosce le parole“, ha twittato un altro.

Molte persone hanno anche tirato fuori le precedenti esibizioni di Fivio, chiedendosi perché sembra che lui abbia costantemente problemi audio.

Per esempio è stato sottolineato come anche la performance di Fivio al listening party di Donda 2 di Kanye West sia stata ostacolata da problemi audio.

La performance di Fivio Foreign è stata di fatto etichettata come il peggior halftime show di tutti i tempi.

Lascia un commento