Ferrari RMX: in cosa consiste la nuova challenge di TikTok?

Hai presente Ferrari Remix di James Hype e Lazza? Sicuramente sì… Nella sua strofa Lazza dice “se la strada è curva, non sterzo”. Proprio questa frase è diventata protagonisti di una nuova challenge su TikTok.

Si tratta di una challenge stupidissima, pericolosa e che dimostra ancora una volta cosa siano disposti a fare certi ragazzi per pugno di visualizzazioni e like. Il trend è quello di non sterzare quando si è alla guida in curva e fare un incidente. Si vedono macchine bocciate, ragazzi che cadono in moto, ragazzi in ospedale dopo un incidente, persone che tendono il volante con i piedi. Il tutto con in sottofondo Ferrari Remix e in particolare la strofa di Lazza quando dice “se la strada è curva non sterzo”.

Quanto si può essere stupidi per fare cose del genere? Ovviamente si spera che la maggior parte degli incidenti ripresi siano fake, ma alcuni non sembrano proprio esserlo.

Lo stesso Lazza, dopo aver visto il nuovo trend, ha chiesto ai propri fan di stare attenti:ho visto il nuovo trend di Ferrari RMX che sta prendendo piede su tik tok.

Mi auguro non ci sia qualche matto che ha sfasciato macchina/moto solo per farci un video, di sti tempi non so più a cosa credere. Andate piano, vi voglio bene”. Ha scritto il rapper in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

Lascia un commento