Fedez ha dissato Tony Effe in L’infanzia difficile di un benestante
È arrivata la risposta di Fedez al dissing di Tony Effe e la prima cosa che mi viene in mente è grazie Tony per aver fatto tornare Fede a rappare. La seconda? Questo sì che è un dissing.
Fedez ci è andato giù pesante con una serie di accuse che vanno dall’aspetto fisico, ai rapporti sentimentali di Tony Effe, che sarebbe stato mantenuto da Taylor Mega che compare anche nel video della diss track. Ma non è finita, grazie anche a una serie di audio di Tony Effe, Fedez lo distrugge sotto diversi punti di vista e non manca di dargli dell’infame.
Alcune parti della diss track:
“Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi, quelli come te io li chiamo infami”.
“Red Bull ti ha messo le ali, Fedez ti ha messo una Boem su per il culo”.
“Scrivi di m*rda, ma bei pettorali, insulti razziali, poi palco con Ghali”.
“Sei troppo figo, sei palestrato, ma quando parli sei Luca Giurato”.
“Con Chiara Biasi a farti di keta, parlate di gossip, vi fate la piega. Le hai raccontato chi ti manteneva? (Taylor Mega: “eri tu la mia bitch”)
Non Taylor Mega”.
“Andavi a calcetto insieme a Damante, nel ruolo di infame, non di attaccante. lo sono il re, tu nemmeno il fante”.
“Per 3 anni ti ho fatto da balia”.
“Ora Tony, prenditi del tempo, chiama la tua prof di italiano e fatti spiegare le rime che ho fatto. Senza fretta, amico mio”.
Fedez a sto giro ha spaccato.
Tony Effe ha commentato su Instagram “che imbarazzo”, ma immagino che l’imbarazzo lo proverà nel scrivere una risposta, perché oggettivamente tecnicamente e se si parla di rap, Fedez è più forte. Non dimentichiamo che viene dal freestyle e che questa cosa la sa fare.