Fabri Fibra: “non voglio fare San Siro. Non voglio fare Lady Gaga con le ballerine, io voglio fare rap”

Fabri Fibra, ospite a Radio Deejay, ha detto “non voglio fare San Siro. Non voglio fare Lady Gaga con le ballerine e i fuochi d’artificio, io voglio fare rap”.

Ha poi spiegato che a lui interessa cantare davanti alla gente che ama la sua musica. “Poi se arrivano e mi dicono c’è talmente tanta gente che vuole i tuoi biglietti che dobbiamo farlo a San Siro dico va bene, andiamo, ma a me non interessa quello”.

Tra l’altro, nel suo ultimo disco, Mentre Los Angeles Brucia, uscito venerdì scorso, Fibra ha criticato in diverse occasioni l’industria musicale italiana.

Per esempio, in Karma Ok dice “le etichette si aspettano sempre la hit, il rap italiano fa schifo. Tutti in cerca del singolo estivo”.

In Tutti Pazzi dice “mai andato nel dark web,  trovi solo armi e puttane, come le canzoni rap italiane al numero uno tutte le settimane”.

In Stupidi invece dice “questi fanno solo danni, tu che spacchi nei prossimi anni? È più facile che torni il pandoro della Ferragni”. Mentre in Sbang dice “ancora con le gang, ancora con lo slang, ma se parli di rap, vi prendo a schiaffi, sbang”.

Post a Comment