Emis Killa neo papà

Tra i commenti increduli del pubblico che, dopo essere stato trollato dalla notizia di un finto matrimonio per l’uscita di Linda, é scettico, Emis Killa annuncia di essere diventato papà.

Oggi, venerdì 17, é nata mia figlia. Si chiama Perla. Perla blue a dire il vero perché ha due nomi. In giro non ne avete sentito parlare perché tutelo molto la mia vita privata, ma una notizia come questa preferisco darvela io prima di chiunque altro. Somiglia tutta a me, ma dovete andare sulla fiducia perché non metterò foto di lei online. Tanti auguri a me“.

Tra gli auguri di personaggi noti e non, Emis risponde ai più scettici “capisco che dopo il mega troll di Linda molti siano scettici, ma giuro sulla mia musica che non é una cazzata“.

Instagram e i social network hanno accorciato le distanze tra pubblico e artisti e hanno permesso di entrare nella loro sfera privata, al di là degli insulti frequenti tra ambo le parti, una notizia data così con il cuore, non può che essere presa in modo veritiero. Siamo abituati ai Ferragnez che filmano ogni istante della loro vita privata, ma non tutti sono così, molti sono riservati e vogliono tenerla fuori dai riflettori e dal circo dei social, una bella notizia per il neo papà Emis Killa. Una notizia inaspettata, visto che ultimamente era alle prese con i culi twerkanti sulla base di Rollercoaster, e che nessuno si sarebbe mai aspettato, ma c’è una linea che separa la sfera privata da quella pubblica e dal lavoro e questa linea Emis Killa ha saputo proteggerla.

 

Lascia un commento