Emis Killa farà un concerto a Milano il 15 dicembre
In attesa di esibirsi, per la prima volta in carriera, alla 75° edizione del Festival di Sanremo, Emis Killa annuncia a sorpresa “No Phone Party”, data evento che si terrà domenica 15 dicembre 2024 al Fabrique di Milano.
Come riporta il titolo dell’evento (No Phone Party), durante il concerto non sarà possibile usare il cellulare.
Ai suoi concerti, Emis Killa ha spesso richiamato i fan per l’uso eccessivo dei telefoni, invitandoli a godersi lo show invece di distrarsi perdendo il vero divertimento e le emozioni che si provano al live del proprio artista preferito. Il rapper annuncia quindi lo show “No Phone Party”, durante il quale non si potranno utilizzare i cellulari per tutto il concerto fino a quando non sarà l’artista a permetterlo.
Queste le parole di Emis Killa sulla scelta di vietare i cellulari “questa idea del concerto senza l’uso dei telefoni è un’idea che mi girava in testa da un po. Finalmente diventerà realtà. Per due ore buone domenica 15 ci dimenticheremo di che merda sta diventando il mondo dell’intrattenimento. È uno show dedicato a chi come me ha voglia di vivere il qui e ora. Per chi ancora ama guardarsi negli occhi. Per chi se ne fotte di postare nelle storie. Per chi ancora crede nel valore di un ricordo e lo custodisce gelosamente senza la necessità di condividerlo con degli sconosciuti sui social”.
I biglietti per il No Phone Party saranno disponibili online dalle ore 14:00 di oggi.