Eminem si esibirà agli MTV VMAs
Sarà Eminem ad aprire la quarantunesima edizione degli MTV Vmas 2024.
Il rapper ha ben otto nomination ai VMAs del 2024, di cui sei per “Houdini”: video dell’anno, miglior hip-hop, miglior regia, miglior montaggio, migliori effetti visivi e canzone dell’estate. Inoltreè in nomination per artista dell’anno e VMA più iconici per il suo debutto agli MTV VMA del 1999 quando Eminem è salito sul palco per suonare “Guilty Conscience” e “My Name Is”. Se dovesse vincere anche solo un premio, Em diventerà l’artista maschio con il maggior numero di vittorie.
Gli MTV Vmas 2024 si terranno l’11 settembre all’ UBS Arena di New York, dove verranno premiati i migliori videoclip e le canzoni dell’anno in corso. Durante la manifestazione, presentata da Megan Thee Stallion, verrà assegnato anche il premio Michael Jackson Video Vanguar Award, un riconoscimento introdotto nel 1984 per celebrare la carriera di artisti che si sono distinti negli anni nel settore musicale e nella società, che verrà dato a Katy Perry.
L’evento sarà trasmesso in streaming in Italia nella notte tra mercoledì 11 settembre e giovedì 12 settembre, a partire dalle ore 2:00 sulla piattaforma NOW e su Sky Go, dove rimarrà a disposizione anche nei giorni a seguire.