Ecco perché YNW Melly potrebbe essere scarcerato oggi

Da qualche ora circola la notizia del possibile e imminente rilascio di YNW Melly. Il rapper potrebbe infatti essere rilasciato oggi se il giudice decidesse di appoggiare la mozione presentata venerdì (16 giugno) della difesa in merito a un errore giudiziario.

Stando alla difesa, infatti, l’accusa statale è stata incapace di presentare nuove accuse o riaprire il caso e questo potrebbe portare alla fine del processo contro YNW Melly e alla sua immediata scarcerazione.

E qui ci sono due informazioni completamente contrastanti: c’è chi sostiene che il giudice abbia appena respinto la mozione della difesa e che quindi il processo continuerà e che YNW Melly resterà in carcere e chi che il giudice non si è ancora espresso e che lo farà alle 1:30 (ora statunitense).

AGGIORNAMENTO (21 giugno): YNW Melly non è stato rilasciato, il giudice ha respinto la mozione della difesa. Resta in carcere e il processo continua.

Nella chat del profilo di Law and Crime, che sta seguendo e trasmettendo in diretta il processo, il sondaggio sul verdetto finale di YNW Melly vede il 74% dei votanti optare per la non colpevolezza.

Lascia un commento