È virale il video di Kevin Gates che sputa nella bocca di una fan durante un concerto

È virale il video di Kevin Gates che si schiarisce la gola e sputa nella bocca di una fan durante un suo concerto. Nella clip si vede una donna seduta su una sedia con la testa indietro rivolta verso Gates che è in piedi dietro di lei. Apre la bocca e il rapper le sputa in gola.

La donna non sembra infastidita o disgustata dal fatto di aver permesso a Gates di sputarle in bocca, nè sembra preoccuparsi di quanto questo gesto sia davvero poco igienico.

Quando la telecamera si gira verso il pubblico, quasi tutti sono completamente scioccati da quello che hanno appena visto.

Questa non è la prima volta che Kevin Gates lascia i suoi fan sbalorditi a un suo live. A settembre 2022, durante il suo Big Lyfe Tour, ha fermato il suo set per mostrare al pubblico le sue abilità di cunnilingus. In un video catturato dai fan, Gates tiene il microfono sulle labbra mentre mostra esplicitamente come bacerebbe il clitoride di una donna. In seguito, il rapper mette la mano nella parte anteriore dei pantaloni e finge di tirare fuori il suo pene.

Lascia un commento