È virale il video di Boosie Badazz che cucina le lasagne

Boosie Badazz ha mostrato le sue abilità culinarie preparando un piatto di lasagne e condividendo il tutto in una live su Instagram.

I fan però sono rimasti scioccati dal fatto che Boosie abbia usato il formaggio tipo cheddar da mettere sulle lasagne.

Stavo per dire di sì finché non ha aggiunto quel formaggio quadrato“, ha scritto un utente.

E quella fetta di formaggio che ha messo lì?”, ha commentato un altro…

Insomma le lasagne di Boosie sono tutt’altro che convenzionali, altro che ragù alla bolognese, besciamella e formaggio grattugiato, lui va di mega fette di cheddar e intanto una nonna italiana è morta dentro.

Comunque, quando non è in cucina, Boosie Badazz si dedica alla musica e ultimamente sta abbracciando il mondo dell’afrobeat.

In questi giorni Boosie ha contattato via Twitter il produttore americano-nigeriano Davido e ha chiesto il suo aiuto per i nuovi artisti che sono entrati a far parte del Bad Azz Music Syndicate e che fanno afrobeats.

Davido ha collaborato con diversi rapper americani, tra cui Young Thug, Nicki Minaj, Gunna e A Boogie Wit Da Hoodie e pare che l’afrobeats possa diventare una nuova tendenza, dal momento che anche Snoop Dogg ha recentemente collaborato con la nuova star del genere CuhDeeJah per il nuovo singolo estivo “Bad Mama Jama”.

Eppure c’è chi sostiene che il rap non vada mischiato con l’afrobeats, di questo avviso è Lil Duval, che ha detto che questa contaminazione potrebbe portare alla “morte dell’Hip Hop”.

Lascia un commento