E tu ci vai al compleanno dello Smashing Wednesday?
Smashing Wednesday il wercoledì più irriverente di Milano compie 8 anni. È passato un po’ di tempo da quando Ale Tilt, il fondatore dello SW, si è buttato in questa avventura.
Lui il mercoledì sera si annoiava, era una sera in mezzo alla settimana troppo lontana dal weekend, nella quale sentiva il bisogno di fare festa, ma non c’era nessuna festa il mercoledì a Milano e così ha deciso di crearla. Lo Smashing Wednesday non é il solito party pettinato di Milano, è un posto dove puoi andare vestito come vuoi, dove la musica, l’allegria e la voglia di divertirsi non mancano mai. Lo SW é il mercoledì delle ragazze, dove molti artisti della scena rap e non solo si sono susseguiti alla console. Da Egreen, a Slait, a Dj 2P, Dj Zak, Ensi, Bassi Maestro, Geo From Hell, Salmo, Lazza, Giaime sono solo alcuni dei nomi o meglio degli amici dello SW.
Per il suo ottavo compleanno lo Smashing Wednesday si sposta al venerdì, nella sala grande del Gate Milano e sarà l’after party del concerto di un amico, Ensi che proprio venerdì sarà sul palco del Gate con il suo V Tour.
E tu che fai? Non vieni a fare festa?