È stato pubblicato il video in cui DaBaby uccide un ragazzo nel 2018

DaBaby ha sparato e ucciso un uomo in un Walmart della Carolina del Nord a novembre 2018.

Il rapper ha evitato l’accusa di omicidio per la morte del diciannovenne Jaylin Craig e ha affermato di aver agito per legittima difesa, ma la sua posizione è stata messa in dubbio domenica (24 aprile) quando un video della rissa che è sfociata in omicidio è stato pubblicato online.

Il filmato di sorveglianza mostra DaBaby che sferra il primo pugno all’amico di Craig, Henry Douglas, provocandogli una ferita alla fronte. Di lì a poco la situazione è sfuggita di mano sfociando nell’omicidio di Craig.

DaBaby ha affermato di aver sparato al ragazzo per legittima difesa, spiegando di essersi sentito minacciato nel momento in cui Craig e un altro adolescente si erano avvicinati a lui, ai suoi bambini e alla sua fidanzata dell’epoca, Mariah Osborne, armati di pistola.

Dopo che il video della sparatoria ha iniziato a circolare online, DaBaby ha affrontato la questione su Twitter affermando che questo sia solo l’ennesimo tentativo di screditarlo pubblicamente e rovinare la sua carriera.

DaBaby ha già affrontato la sparatoria di Walmart in numerose occasioni. Nel suo successo del 2020 “ROCKSTAR” si è vantato di quanto accaduto dicendo che sua figlia è una vera G che lo ha visto uccidere un uomo quando aveva solo 2 anni.

In “No Tears”, che è stato rilasciato pochi giorni dopo la morte di Craig, ha detto che chiunque provi a toccarlo avrebbe fatto la stessa fine.

Ora a cercare giustizia la madre di Jaylin Craig che vuole che l’assassino di suo figlio paghi per ciò che ha fatto.

Lascia un commento