È stato leakato un video hard di Rosa Chemical

In questi giorni sta girando sul web un video hard di Rosa Chemical. Il video, non essendo stato diffuso da Rosa Chemical non può essere pubblicato, ma lo vede impegnato in un thresome con una ragazza che gli pratica sesso orale e un ragazzo di cui si vedono solo testa e capelli e che, vista la folta chioma, in molti pensano essere VillaBanks.

Del resto VillaBanks non è nuovo a questo genere di cose. Non che io conosca la sua vita sessuale, ma nel 2020 aveva pubblicato il video di Kardashian, il remix del brano di Hamza Netflix su PornHub e non si trattava di un semplice video musicale, ma di un sextape vero e proprio nel quale il cantante si intratteneva con tre ragazze.

Sempre nel 2020 VillaBanks è tornato su PornHub in occasione dell’uscita del video di Rompo, il brano con Boro Boro contenuto nel disco Filtri + Nudo. Il video è inizialmente stato pubblicato su YouTube, ma c’è una versione senza censure che è stata caricata su PornHub.

Questa volta però VillaBanks non è il protagonista della clip e non regala scene di sesso, ma svolge il ruolo di cameraman che riprende due porno attori.

Rosa Chemical invece ad agosto 2021, dopo essere stato bannato da Instagram, aveva deciso di andare su Twitter e pubblicare la foto di una ragazza che gli praticava sesso orale.

Lascia un commento