È stata pubblicata l’autopsia sul corpo di Takeoff 

Secondo il rapporto dell’ufficio del medico legale della contea di Harris riportato da TMZ, la

principale causa di morte di Takeoff sono “ferite penetranti da arma da fuoco alla testa, al busto e al braccio.” L’ufficio del medico legale ha concluso la sua indagine e il corpo di Takeoff è pronto per essere consegnato ai servizi funebri. 

Come riportato, Takeoff è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in seguito a una discussione avvenuta fuori da una pista da bowling a Houston martedì mattina presto alle 2:30.

La polizia ha dichiarato a TMZ che il principale sospettato è stato ripreso da un video sul cellulare di uno dei presenti, proprio mentre teneva una pistola in mano. 

Le autorità hanno anche fatto un appello a tutti i presenti affinché le aiutino nel trovare il colpevole. Il capo della polizia Troy Finner ha detto: “Voglio solo dire qualcosa alla nostra città, a Houston, e a tutti i fratelli e sorelle dei quartieri. Vi chiedo di agire. 

C’erano almeno 40 persone quella sera e molte sono scappate, forse per paura, ma se fosse stato vostro fratello o vostro figlio? Non vorresti che qualcuno si facesse avanti? Per favore, fate un passo avanti e raccontate quello che avete visto”.

Lascia un commento