È in arrivo Culture III dei Migos?
Potrebbe essere giunto il momento di Culture III? Forse sì, forse no, ma la cosa certa è che Quavo, Offset e Takeoff hanno pubblicato il nuovo GNF, un banger duro che vede protagonisti anche Young Thug e Travis Scott e inaugura perfettamente una nuova era dei Migos. Nella canzone, il trio ATL sputa rime di lusso su auto, soldi e donne. Quavo dà il via con un ritornello provocatorio.
“We don’t give no fuck (No)/We?don’t?give no fuck?(Fuck shit)/We don’t give no fuck?(No)/We don’t give no fuck (Fuck shit)/Out in public (Public)/And we run shit (Run shit)/Out in public (Public)/And we run shit (Get right)”
A chiudere la canzone c’è Travis, che rapisce con la sua voce ricoperta dall’autotune e ci comunica di essere al top.
Quavo, Offset e Takeoff hanno anche pubblicato una linea di merch e il video musicale ufficiale della canzone. Le immagini futuristiche, che presentano un cameo dell’amato Can-Am Ryker del trio, hanno debuttato su BET Jams, BET Hip-Hop e sul cartellone Viacom a Times Square.
Dopo l’uscita di Culture II nel gennaio 2018, i Migos iniziarono a scherzare sul fatto che il terzo capitolo della saga sarebbe arrivato nell’ottobre di quello stesso anno. In un’intervista, Quavo aveva confermato che Culture III sarebbe arrivato a inizio 2019. “Saremo in cima al 2019“, aveva detto all’epoca all’Associated Press. “Li colpiremo con Culture III.”
Offset in seguito dichiarò che l’album sarebbe arrivato nel 2020, intorno all’anniversario di Culture II, ovvero alla fine di gennaio, ma ovviamente non è uscito.
Quindi il singolo GNF potrebbe anticipare l’uscita di Culture III? È difficile dirlo con certezza, non sono ancora stati resi noti altri dettagli sul progetto, anche se Offset ha confermato che al progetto parteciperà Juice Wrld e ha aggiunto che l’album sarebbe l’ultimo capitolo della serie Culture.