È già sold out il telefono anti-smartphone lanciato da Kendrick Lamar

Se fino a poco tempo fa non avremmo mai potuto fare a meno del nostro smartphone e di tutte le sue funzioni, ora, soprattutto da parte della Gen Z, c’è la tendenza a usare cellulari che consentono solo di fare telefonate e mandare SMS. Sono i cosiddetti telefoni “stupidi” e vengono usati più che altro per disintossicarsi dai social e passare meno tempo davanti a uno schermo.

I telefoni meno intelligenti e più pratici stanno infatti ottenendo un certo consenso da parte del pubblico, tanto che persino Kendrick Lamar ha deciso di lanciare il suo.

Si chiama Light Phone 2 ed è prodotto da pgLang, l’azienda che fa capo al rapper e al suo amico d’infanzia Dave Free.

Il Light Phone 2 non è altro che un telefono “stupido”. Questo telefono minimalista non ha un browser web e il suo schermo è simile alla carta, simile a quello di alcuni e-reader per intenderci. Può essere usato per chiamare, inviare messaggi, impostare una sveglia e come hotspot, ma ci sono strumenti aggiuntivi che includono un lettore musicale, le note, una calcolatrice, le indicazioni stradali e altro.

Il Light Phone 2 di PgLang è stato messo in vendita giovedì (2 novembre) al prezzo di $ 299 e il giorno dopo era già sold out.

Lascia un commento