
Drefgold ha fatto un featuring con Lil Keed
È uscito il 20 ottobre Plug Talk 2, il nuovo disco di The Plug, che vede la partecipazione di molti artisti, tra cui Fivio Foreign, G Herbo, Lacrim e Lil Pump.
Al suo interno troviamo anche Drefgold, nella traccia Ice On Me con Lil Keed e Nafe Smallz.
Drefgold ha raccontato com’è nato il featuring con Lil Keed e la sua partecipazione al progetto via IG stories. “Chi mi conosce a livello personale ma anche solo chi mi segue sui social sa bene i miei gusti musicali.
Son da sempre stato fan di Lil Keed ed è stata una figura di grande ispirazione per me dal momento nel quale ne venni a conoscenza nel 2018. Un paio di anni fa mi contattò The Plug, il quale stava lavorando al suo progetto con piu artisti internazionali e mi voleva dentro, mi chiese con chi avrei avuto il piacere di lavorare, gli dissi Lil Keed perché in quel periodo ero particolarmente in fissa con il suo ultimo album e perché sarebbe stato un sogno per me poterci collaborare. The Plug mi ci mise in contatto e ci sentimmo per completare il pezzo. Purtroppo tutti sanno come è andata la storia, quando venne a mancare non ho voluto postare niente, chat cose come molti fanno, anche perche non trovo nessun senso nel fare hype con cose del genere tanto meno con la morte. leri è uscito il disco di The Plug all’interno trovate il mio brano con Lil Keed”.