Drakeo The Ruler è stato accoltellato al Once Upon A Time in LA Festival

Drakeo The Ruler è morto poche ore fa dopo essere stato accoltellato al Once Upon A Time in LA Festival, che si è tenuto ieri (sabato 18 dicembre) a Los Angeles.

Il rapper avrebbe dovuto esibirsi al festival all’Exposition Park insieme a Snoop Dogg, Ice Cube e 50 Cent, ma non è mai salito sul palco. È stato aggredito da un gruppo di persone nel backstage.

La timeline del festival era in ritardo, Snoop Dogg avrebbe dovuto esibirsi alle 20:30, ma un DJ che stava suonando sul palco principale ha allungato la propria performance di circa 45 minuti. Verso le 21:20 l’ingresso del backstage sembrava essere bloccato a chiunque tranne che agli agenti di polizia.

Il festival è stato ovviamente chiuso a causa dell’incidente che poi si è trasformato in un omicidio. Drakeo The Ruler è stato accoltellato alla gola. Le sue condizioni sono subito risultate gravissime e purtroppo non ce l’ha fatta.

Sembra che quanto accaduto a Drakeo The Ruler abbia causa il panico, molte persone infatti hanno iniziato a correre sul palco mentre la sicurezza cercava di sedare una rissa.

Drakeo ha pubblicato il suo album di debutto “The Truth Hurts” quest’anno dopo aver pubblicato 10 mixtape tra il 2015 e il 2021.

Nel 2019 è stato assolto dall’accusa di omicidio e tentato omicidio in relazione a una sparatoria avvenuta nel 2016, ma è stato successivamente processato con l’accusa di cospirazione. Il rapper alla fine ha raggiunto un patteggiamento ed è stato rilasciato nel novembre 2020.

Lascia un commento