Drake regala 50mila dollari a un fan
Portatemi a un concerto di Drake!
Non solo per la gran figata che deve essere vedere Drake dal vivo, ma anche perché ogni volta elargisce regali pazzeschi. Da borse di Hermes e Chanel, a 10k e un biglietto in prima classe per Atlanta, insomma basta avere un po’ di culo come al casinò e se ti va bene, vai a un concerto di Drake e torni a casa felice e con un bel regalo.
Proprio come è successo a questo fan.
Sabato (29 settembre), Drake era in concerto al Kaseya Center di Miami e, mentre si stava esibendo, ha letto il cartellone di un fan sul quale c’era scritto: «Sarei dovuto venire al concerto con la mia ragazza. Per lei ho speso tantissimi soldi. Sono da solo perché mi ha lasciato».
Il rapper non è rimasto impassibile dalla storia del suo fan, ha fermato il concerto e gli ha detto: «Mi dispiace tanto per questo ragazzo che deve avere fatto sforzi enormi per non ricevere nessun riconoscimento. Ma sai cosa ti dico? Questa è la tua serata e te la devi godere anche senza di lei. Voglio farti un regalo, ti rimborserò di tutte le tue spese. Dopo ti firmo un assegno di 50.000 dollari».
Tenero e generoso Drake.