Drake e Jack Harlow hanno regalato 20mila dollari a un sassofonista

Drake e Jack Harlow hanno passato un bel weekend all’insegna del lusso e del divertimento alle Isole Turks e Caicos.

Durante il loro viaggio, hanno deciso di sorprendere un fan che lavora come intrattenitore al Seven Stars Resort & Spa regalandogli 20mila dollari in contanti.

Il tutto è stato immortalato in un video pubblicato poi da Drizzy sul suo profilo Instagram.

Ehi, come va? Sono Drake e sono con l’uomo più attraente del decennio secondo GQ Svizzera, Jack Harlow. Cercheremo di aiutare la vita di qualcuno stasera. Quindi, vediamo cosa possiamo fare”.

Sulla loro strada incontrano un uomo di nome Janardo Laporte, lavora come cantante/sassofonista al Grace Bay Club. Drake gli fa i complimenti per la sua cover di “Hold On, We’re Going Home” e afferma che la sua versione è migliore dell’originale. Successivamente Drizzy ha iniziato a giocare alla roulette sulla piattaforma di scommesse crittografiche Stake, mentre chiedeva ad Harlow e Laporte quali fossero i loro numeri fortunati.

Quando gli è stato chiesto cosa avrebbe fatto con le potenziali vincite, Laporte ha risposto: “ho tre figli, quindi farei qualcosa per loro e migliorerei un po’ la mia carriera musicale“. Così Drake ha preso 20.000 dollari dalla tasca e glieli ha regalati.

Lascia un commento