Drake celebra Air Drake con il lancio di una collezione esclusiva
Drake ha deciso di celebrare l’anniversario di Air Drake lanciando una costosa collezione di abbigliamento ispirata al suo jet privato del valore di 185 milioni di dollari e presentato nel 2019.
L’aereo Boeing 767 di Drake è stato creato nel 2019 grazie all’aiuto della compagnia aerea canadese CargoJets e comprende una sala teatro/intrattenimento, tre camere da letto padronali completamente chiuse e può ospitare comodamente fino a 45 persone alla volta.
Il merchandising, progettato da Elder Statesmen è disponibile sul sito ufficiale di Drake, include calzini in cashmere personalizzati filati a mano che costano 415 dollari, una coperta che costa 4.100 dollari, una maschera per gli occhi a 995 dollari e un accappatoio a 3.515 dollari.
“Prima classe ovunque ti siedi“, si legge sul post pubblicato su Instagram da Drake Related. “Per la prima volta in assoluto puoi sperimentare il lusso di Air Drake. @TheElderStatesman ha realizzato una linea esclusiva di calzini in cashmere personalizzati, maschere per gli occhi, loungewear e coperte personalizzate per il tuo comfort in volo. Per un tempo limitato, in commemorazione dell’anniversario di Air Drake.”
Ovviamente il prezzo dei prodotti di Air Drake ha sollevato alcune polemiche sui social, in particolare i da 415 dollari che sembrano aver causato parecchio scalpore,
“Drake deve essere fuori di testa per vendere 1 paio di calzini a 415 dollari“, ha scritto una persona su Twitter. E ovviamente non è la sola.