
Danno ci rispiega la rima di Lil Wayne sulla lasagna
Sta girando sui social un video di Danno in cui spiega la rima di Lil Wayne “Real G’s move in silence like lasagna”, una rima che già ai tempi della sua uscita aveva fatto parecchio discutere.
Nel video Danno dice di averci pensato parecchio per trovare una spiegazione a questa rima e di averla poi trovata nel fatto che per gli americani la G di lasagna è muta.
È dal 2010, anno in cui è uscita 6 Foot 7 Foot di Lil Wayne con Cory Gunz che si dibatte su questa rima della lasagna e sul fatto che la g di lasagna sia muta o meno.
Appena uscito il singolo si era subito creato un dibattito sulla g di lasagna, tanto che Billboard.com scriveva:
“Sebbene il singolo, uscito ieri (14 dicembre) con Cory Gunz, abbia fatto sì che molti fan di Wayne attendessero con ansia l’uscita di “Tha Carter IV” a febbraio 2011, c’è un verso in particolare che ha lasciato perplessi gli altri. “Real Gs move in silence like lasagna” ha fatto sì che gli ascoltatori curiosi si chiedessero: la “G” è davvero muta in “lasagna”? E se non lo è e Weezy ha fatto un errore tecnico?”
La rima della lasagna, che sembra una mezza cagata, è da 15 anni che fa discutere. Ogni tanto viene tirata fuori e può anche diventare virale, come è successo a Chilly Gonzales a la famigerata rima di Lil Wayne.