DaBaby aggradisce un artista della sua etichetta nel backstage di un concerto

DaBaby torna a far parlare di sè.

Solo pochi giorni fa ha sparato a un ladro che tentava di fare irruzione nella sua abitazione e lo ha lasciato ferito sul pavimento fino all’arrivo dei soccorsi.

Sabato (23 aprile), DaBaby è stato protagonista di una rissa con Wisdom, un artista che fa parte della sua etichetta, la Billion Dollarbaby Entertainment.

Il tutto è avvenuto nel backstage di un concerto, dove DaBaby si è esibito insieme ad altri artisti, come Kodak Black, Blacc Zacc, Renni Rucci, Boosie Badazz Webbie e altri.

Non è chiaro cosa abbia fatto scattare DaBaby e perché abbia sferrato due pugni al volto a Wisdom, nè se l’alterco sia scoppiato prima o dopo la sua esibizione.

Dal video diffuso sui social si vede solo Wisdom tranquillo e DaBaby che prima lo insulta e poi lo colpisce. A quel punto interviene la sicurezza a separarli.

Commentando la vicenda, Denzel Curry ha suggerito a DaBaby di entrare a far parte della prossima generazione di incontri da combattimento della Def Jam che seguono il lignaggio di Def Jam Vendetta e Def Jam: Fight For NY.

Del resto DaBaby è stato più volte protagonista di risse con diverse persone.

Nel 2019, ha litigato con il defunto artista della Carolina del Nord, Cam Coldheart, in un centro commerciale. A febbraio lui e Brandon Bills, fratello di DaniLeigh, hanno avuto un alterco all’interno di una pista da bowling.

DaBaby è stato accusato di aggressione, perché Bills non ha voluto cooperare con le autorità.

Martedì (19 aprile), il rapper ha spiegato sui social social perché si è rifiutato di parlare con i poliziotti, dicendo che non avrebbe mai mandato una persona in prigione.

“Mi sveglio questa mattina con un sacco di notizie, un sacco di persone che mi taggano”, ha detto in una clip condivisa da The Shade Room. “Non ho mai collaborato.

Non avrei mai mandato qualcuno in prigione. Io sono stato in prigione e non metterò nessuno in quella situazione.

Quindi, tutti voi che state parlando di tutta quella merda da snitch, potreste anche smettere perché nessuno è uno snitch qui. Non sarà mai uno snitch”.

[Fonte HipHopDx]

Lascia un commento