Cos’è successo tra Fedez, Tony Effe e Naska?

Fedez non perde le vecchie e buone abitudini e torna a litigare un po’ con tutti. Dopo aver perso la causa con il suo ex amico Luis Sal e aver attaccato sua moglie e la sorella di lei Valentina, è il turno di Tony Effe e Naska.

In un’intervista rilasciata a GrenBaud sul suo canale Twitch Fedez ha confermato che c’è stata una lite in un locale milanese con Naska e ha spiegato: “un loro amico ha fatto un post dove diceva che si sco***a mia moglie e che i miei figli dovevano chiamarlo papà e Diego Naska commenta ridendo. Gli ho chiesto cosa lo facesse ridere e gli ho chiesto di chiedermi scusa. Non ha voluto chiedermi scusa. Bella lì. Per me possiamo avere tutti i problemi del mondo, nel momento in cui ti metti in mezzo a una cosa così spregevole, dove uno tira in mezzo i miei figli. Io sono fatto così”.

Poi è passato a Tony Effe. Recentemente Tony Effe aveva dichiarato di aver rifiutato un featuring a Fedez, che ha commentato così la vicenda: “ho visto l’intervista di una persona (Tony Effe) e l’ha messa giù un po’ strana… se andiamo in palestra e ti faccio sentire una canzone e ti dico fammi sapere se vuoi farci una strofa, gli ho chiesto se voleva fare una strofa, non sono andato a fargli un boc**ino e a implorarlo”.

Tony Effe ha ha risposto alle parole di Fedez dandogli del bugiardo: “Questa sera prima data del tour! Ci vediamo tutti stasera e chi non viene è un bugiardo come Fedez” ha detto in una IG story.

Anche Naskq ha risposto a Fedez e gli ha dato della mezza sega “buongiorno ragazzi, allora stamattina ho visto dei TikTok e letto delle cose. Volevo dirvi, se non lo sapevate… lo sapete che se commentate con stupore il post riguardante qualcuno – perché di stupore parliamo, la gif non stava ridendo, era una gif di stupore -, il diretto interessato può venirvi a prendere a mazzate? Con altre 3 persone, 3 contro 1? Mezza s**a”.

Lascia un commento