Cos’è la Wednesday Dance Challenge?

Parliamo di Mercoledì, la serie dei record di Netflix con 341.2 milioni di ore visualizzate.

Con un record del genere non poteva che esplodere il trend anche su TikTok ed ecco che Mercoledì è diventata virale sulla piattaforma.

Del resto non poteva essere altrimenti quando il ballo del momento, ovvero quello interpretato da Jenna Ortega aka Mercoledì incontra una vecchia hit di Lady Gaga.

Il ballo è quello che Mercoledì fa alla cerimonia della Nevermore Academy e la coreografia che vediamo nella serie è stata creata dall’attrice che interpreta Mercoledì sul brano Goo Goo Muck dei Cramps del 1981.

La scena del ballo è diventata virale su TikTok facendo della Wednesday dance uno dei trend del momento ed è stata montata sul brano Bloody Mary di Lady Gaga del 2011 contenuto nell’album Born this way.

La Wdnesday dance ha contagiato anche numerose star tra cui Gaga, che ha condiviso un video in cui ha ricreato le mosse di Jenna Ortega.

Nel frattempo Bloody Mary è diventato il brano più cercato al mondo su Shazam, schizzando nei primi posti delle classifiche mondiali di iTunes, Apple Music e Spotify.

Lascia un commento