Ci sarà anche un ritorno della Dark Polo Gang?

In queste ultime settimane stiamo assistendo a una sorta di ritorno alle origini, più nello specifico alla trap. Il tutto è iniziato con X2VR di Sfera Ebbasta e proseguito con Pizza Kebab Vol.1 di Ghali. E ok, Ghali ha fatto un giro un po’ strano per tornare alle origini, ma nel suo disco ha radunato Tony Effe, Pyrex e Side Baby nella stessa traccia. Praticamente la DPG senza Wayne.

Recentemente Tony Effe ha condiviso una foto di Pyrex con indosso un cappellino con la scritta “make Pyrex trap again”. Pyrex non si fa più chiamare Dylan, ma è tornato ad essere Pyrex. Avrà forse capito che la strada del pop non lo porterà da nessuna parte?

Speriamo… Chi però non l’ha ancora capito è Wayne, che venerdì (8 dicembre) pubblicherà il suo nuovo singolo Pioggia di Novembre. Spoiler: sarà un brano pop con sonorità anni ‘80 e con una citazione della celebre canzone “November Rain” dei Guns N’ Roses.

Side Baby, come Tony Effe, del resto, non ha mai smesso di fare trap, è sempre rimasto fedele alle origini e dovrebbe pubblicare un nuovo disco, che è stato anticipato dal singolo F**K The Club con Diss Gacha.

La DPG potrebbe pubblicare nuova musica insieme?

Assodato il fatto che “la gang è per sempre” e che di fatto, nonostante la dipartita di Side e la volontà di Wayne, Pyrex e Tony Effe di portare avanti i loro progetti solisti, la DPG non si è mai realmente sciolta, e che il fantomatico nuovo 2016 potrebbe essere il 2024, è probabile che li risentiremo presto insieme.

Magari non ci sarà un vero e proprio ritorno della DPG, dal momento che Wayne sta facendo la sua esperienza nel pop e che Side sta già portando avanti da tempo la sua carriera solista, ma Pyrex e Tony Effe potrebbero regalarci delle sorprese.

Lascia un commento