Chris Brown protagonista di una rissa in un club di Berlino

Chris Brown è stato protagonista di una rissa in una discoteca di Berlino, dopo il suo concerto, che si è tenuto mercoledì (1 marzo) nella città tedesca.

Sono stati pubblicati sui social diversi video che mostrano Breezy in una discoteca di Berlino, mentre discute animatamente con una influencer locale, una specie di star di TikTok.

È stato proprio il TikToker a pubblicare il video sul suo profilo Instagram, che ha attirato anche l’attenzione di CB che ha commentato:

Sai che hai tirato la coda. Hai avuto paura di uscire. Avresti fatto i tuoi TIKTOK da un letto d’ospedale”, ha commentato Chris Brown.

Non sono Rihanna“, è stata la risposta dell’influecer tedesco, alludendo all’aggressione subita da Riri nel 2009.

La rissa in discoteca non è stata l’unica controversia che ha coinvolto Chris Brown questa settimana. Ore prima del suo concerto a Berlino, Brown, come è solito fare prima di ogni live, ha invitato una fan sul palco.

Solo che questa volta si è innervosito dal fatto che lei abbia tirato fuori il suo telefono e abbia filmato quel momento, tanto che CB le ha preso il telefono e lo ha lanciato contro la folla.

Per fortuna la ragazza è riuscita poi a recuperarlo.

Lascia un commento