Chris Brown, Lacrim e Tekashi 6ix9ine alla sfilata di Philipp Plein
Quello di Phillipp Plein è sempre stato il party più atteso di ogni fashion week milanese, perché sempre super tamarro, con scenografie mozza e ospiti internazionali di tutto rispetto.
Lo stilista punta a stupire, a lasciare il segno, a far sì che ogni sua sfilata e ogni suo party siano indimenticabili. Come sempre le grandi star chiamate per l’occasione fanno parte del mondo del rap internazionale e non si limitano ad assistere, ma regalano performance live sia durante il fashion show, sia durante l’after party.
Ieri sera, allo spazio di Via Watt, in zona Navigli, hanno fatto capolino rapper del calibro di Chris Brown, Lacrim e Tekashi 6ix9ine, che per l’occasione aveva i documenti in regola per lasciare gli Stati Uniti. Al di là della sfilata, che è di per sé uno show, al dei vestiti presentati, sempre tamarri ed eccessivi al punto giusto, al di là dei modelli e modelle scelti, che rappresentavano appieno lo stile inconfondibile di Philipp Plein, le vere star sono state le performance di Chris Brown e Tekashi 6xi9ine.
[wpvideo 9ml8ou4t]
Numerosa anche la presenza di esponenti della scena italiana, tra cui Izi, Ensi, Axos, Gué Pequeno accompagnato da Emi Lo Zio.