Central Cee in tuta ai British Fashion Awards

La Royal Albert Hall di Londra ha fatto da cornice all’evento più atteso dal mondo della moda e dell’entertainment britannico: i Fashion Awards 2022 che si sono tenuti la sera del 5 dicembre e che premiano le celebrità britanniche che si sono distinte per stile, eleganza e glamour.

Stilista dell’Anno è stato Pierpaolo Piccioli, grande protagonista della serata insieme alle numerose celebrità che hanno scelto di vestire Valentino.

Tra abiti sontuosi, strascichi, luccichii, rigorosamente di alta moda, c’è chi si è distinto per un outfit decisamente particolare: Central Cee.

La star della drill britannica ha lasciato da parte il glamour, la stravaganza e l’eleganza e si è presentato così com’era, in tuta.

Tuta, scarpe da ginnastica, cappellino, borsello e mani nei pantaloni per la foto di rito sul red carpet, così Central Cee si è mostrato ai Fashion Awards. In barba alla moda, al glamour e al contesto. Praticamente dalle panche del parchetto al gala più fashion dell’anno Central Cee resta se stesso. Un tocco di glamour comunque c’era nel suo outfit, la borsa infatti era firmata DIOR.

Lascia un commento