Central Cee in tuta ai British Fashion Awards
La Royal Albert Hall di Londra ha fatto da cornice all’evento più atteso dal mondo della moda e dell’entertainment britannico: i Fashion Awards 2022 che si sono tenuti la sera del 5 dicembre e che premiano le celebrità britanniche che si sono distinte per stile, eleganza e glamour.
Stilista dell’Anno è stato Pierpaolo Piccioli, grande protagonista della serata insieme alle numerose celebrità che hanno scelto di vestire Valentino.
Tra abiti sontuosi, strascichi, luccichii, rigorosamente di alta moda, c’è chi si è distinto per un outfit decisamente particolare: Central Cee.
La star della drill britannica ha lasciato da parte il glamour, la stravaganza e l’eleganza e si è presentato così com’era, in tuta.
Tuta, scarpe da ginnastica, cappellino, borsello e mani nei pantaloni per la foto di rito sul red carpet, così Central Cee si è mostrato ai Fashion Awards. In barba alla moda, al glamour e al contesto. Praticamente dalle panche del parchetto al gala più fashion dell’anno Central Cee resta se stesso. Un tocco di glamour comunque c’era nel suo outfit, la borsa infatti era firmata DIOR.