Cardi B è la nuova direttrice creativa di Playboy

Cardi B è stata nominata direttrice creativa di Playboy.

Il ruolo di Creative Director In Residence è stato creato appositamente per lei, che si affianca a quello di direttore creativo fondatore e membro fondatore di CENTERFOLD, ovvero la piattaforma di contenuti social a marchio Playboy che offrirà ai creators strumenti per interagire direttamente con i fan “liberamente e senza filtri” come promette Cardi. Il lancio è previsto entro la fine del mese con la promessa che sarà aperta a “tutti quei creatori di contenuto là fuori che fanno cose audaci, rivoluzionarie e che cambiano davvero la cultura”.

Cardi B avrà il compito di pensare a collaborazioni con i marchi di moda e prodotti per il benessere sessuale, di mettere le basi di un merchandising per espandere il marchio e la community e di confezionare contenuti editoriali digitali ad hoc e altro ancora.

La rapper è felicissima per questo nuovo ruolo e al New York Post ha dichiarato: “da quando riesco a ricordare, mi sono sempre sentita legata a Playboy, porteremo una creatività senza censure e la lotta per le libertà personali”.

Lascia un commento