Capi accatastati in ceste di plastica: il pop up di Yeezy Gap a New York

Per la prima volta i più fortunati hanno potuto acquistare i capi Yeezy Gap Balenciaga in negozio.

È successo ieri nello store Gap di New York a Times Square, dove è stato allestito un pop-up dalle 10 alle 22 per acquistare il primo drop della collezione.

Trattandosi della collaborazione cult del 2022 che ha riunito Demna Gvasalia, Ye e Gap, l’hype era alle stelle e la fila per entrare chilometrica.

Ironia della sorte, entrando in negozio i capi non erano esposti in modo convenzionale, appesi e piegati ordinatamente, ma letteralmente accatastati in enormi ceste nere in plastica, come se fossero in un magazzino o al mercato.

Praticamente per vederli e sceglierli bisognava pescarli dai sacchi. Una scelta molto particolare e sicuramente non convenzionale vista sia l’esclusività della collezione, che il prezzo dei capi. Una scelta che può essere vista come una sorta di ribellione al mondo patinato della moda, ma che sicuramente ha funzionato: oggi infatti le foto del lancio della collezione sono diventate virali.

Per chi non ha potuto acquistare la collezione Yeezy Gap Balenciaga in negozio, è disponibile sullo store online di Balenciaga, oltre che su Farfetch, Mytheresa e LUISAVIAROMA.

Lascia un commento