Bresh ha pubblicato il video di Guasto D’Amore
Bresh ha pubblicato il videoclip ufficiale di Guasto d’amore, il suo ultimo singolo che ha debuttato #1 nella classifica Fimi/gfk dei singoli più venduti e che è già stato certificato oro.
Diretto da Simone Mariano, il video è stato registrato per le strade di Genova (Piazza di Campo Pisano, Via San Bernardo, Piazza Embriaci), chiamando a raccolta i fan dell’artista e gli appassionati del Genoa, squadra del cuore di Bresh a cui è dedicata in prima battuta la canzone.
Emozionanti le scene che vedono protagonista la curva del Genoa mentre canta a squarciagola “Guasto d’amore”, tanto quanto sono intimi i frame in cui Bresh dedica l’inno alla sua città natale, in cima alla torre degli Embriaci con alle spalle tutta Genova e all’interno del Teatro della Tosse semi buio accompagnato da Dibla, Shune e dall’amico Luca Caro, con il quale è nata la prima versione del brano.
Insieme a Bresh ci sono gli amici di una vita e componenti del collettivo Drilliguria: Tedua, Izi, Vaz Te.
Alla fine del videoclip, un brevissimo frame ritrae il cantautore immerso in un paesaggio tropicale, anticipazione su un prossimo, possibile inedito.
Guasto d’amore racconta la passione dell’artista per la sua squadra del cuore, il Genoa, e, più in generale, è una dichiarazione d’amore universale alla sua città, Genova, ai suoi colori e vicoli, agli amici e alle donne che hanno percorso con lui un pezzo di strada, al mare sempre presente nella vita di Bresh.