Bobby Shmurda ha fatto sesso orale e fumato erba in prigione
Bobby Shmurda, il cui vero nome è Ackquille Pollard, ha passato sei anni in prigione. Nel 2014 è stato condannato a sei anni per cospirazione e possesso di armi proprio quando il suo singolo “Hot N-a” stava esplodendo. Sei anni sono lunghi, specialmente nel mondo hip-hop, ma Shmurda è riuscito a mantenere viva la sua carriera. Appena è uscito dal carcere, è andato subito in studio e si è dedicato alla musica. Da allora, ha pubblicato i singoli “No Time to Sleep”, “Shmoney” con Quavo e Rowdy Rebel, “They Don’t Know” e più recentemente “Gettin’ Em Back” – e attualmente sta lavorando a un nuovo EP e a un album.
In un’intervista rilasciata a Variety, Bobby Shmurda ha parlato del periodo passato in prigione. Ha dichiarato di aver fumato erba e di aver fatto sesso orale mentre era dietro le sbarre.
Quando gli è stato chiesto quali fossero i momenti più folli vissuti in prigione, Bobby Shmurda ha detto: “Non so se sono le rivolte o il sesso durante le visite. Ho fatto sesso orale, non un rapporto completo”.
Il rapper ha trascorso parecchio tempo in un reparto psichiatrico all’età di 16 anni e ha cercato di bruciare il posto dopo che la sicurezza non gli aveva permesso di lasciare l’edificio. In confronto agli anni trascorsi nel reparto psichiatrico, quelli in carcere sono stati decisamente migliori, perché “fumi erba, vai a testa alle visite e puoi fare sesso orale“.
Bobby Shmurda ha anche detto di aver ballato e suonato parecchio in prigione e di aver fatto ballare gli altri detenuti.
“Ho fatto ballare gli assassini“, ha detto. “Faccio ballare tutti con tutti. Ho suonato tutti i tipi di musica: musica spagnola, musica pop, musica giamaicana. Faccio tutto tranne il country e il rock. Non riesco davvero ad entrare nel country e nel rock. Pop, R&B, Hip Hop, jazz, mi piace tutto.”