Blueface è stato protagonista di un’altra rissa

Blueface è stato coinvolto in un’altra rissa, durante la quale un uomo è rimasto completamente incosciente.

La rissa ha avuto luogo proprio mentre il rapper californiano sta affrontando un’accusa per tentato omicidio in seguito a una sparatoria avvenuta fuori da uno strip club di Las Vegas l’anno scorso.

In un video, che ha ripreso la rissa, si vedono Blueface e il suo entourage litigare con altre persone per le strade di Baltimora e il gruppo colpire un uomo a terra, che rimane completamente fermo sul marciapiede quando tutti si allontanano.

Il rapper ha poi commentato l’incidente nelle sue Instagram Stories, pubblicando una foto della vittima sul marciapiede accompagnata dalla didascalia: “Era assonnato”.

A ottobre 2022 Blueface è stato coinvolto in una sparatoria a Las Vegas. Stando a quanto riportato da TMZ, l’alterco sarebbe scoppiato in seguito a una battuta che la vittima avrebbe fatto sul veicolo del rapper che avrebbe definito “economico”.

Blueface non ha apprezzato il commento e i membri del suo entourage hanno iniziato a colpire l’uomo più volte. Dopo di che Blueface ha tirato fuori la sua pistola e ha sparato diversi colpi sia all’uomo, che è stato ferito a una mano, sia al veicolo, su cui poi è salito per allontanarsi.

Lascia un commento