Big Style Sale: come Amazon sbarca nel luxory
Amazon ha cambiato non solo il nostro modo di fare shopping, ma è diventata una piattaforma a 360 gradi con la possibilità di vedere film, serie tv, reality prodotti da Amazon stessa e non, con la musica e ora ha deciso di fare un passo in più: espandersi nel mondo della moda e del luxury.
Nel 2018, in concomitanza con le date di inizio del pop-up store a Tokyo, era stata presentata la capsule realizzata in collaborazione con Ambush.
Ora Amazon annuncia gli Amazon Big Style Sale, ovvero l’esclusiva fashion week digitale che fa “sfilare” grandi offerte di moda.
Dal 22 giugno fino alla mezzanotte di domenica 28 giugno ci attende una settimana di imperdibili saldi su centinaia di brand. Un’iniziativa nata per aiutare tutti i marchi di moda, da quelli più grandi e affermati a quelli più piccoli ed emergenti, a entrare in contatto con i clienti di Amazon in tutta Europa.
Tantissime le firme che non mancheranno all’appello per questo evento attesissimo: da Tommy Hilfiger a Calvin Klein, da Pepe Jeans a Boss Orange fino ad arrivare a New Balance, Puma, Vans, Levi’s, Emporio Armani e Swarovski, i nomi più amati del fashion sia nostrano sia internazionale si danno appuntamento su Amazon per offrire molti sconti.
Ci sono anche i “Private Brand” di Amazon Fashion come find., Truth & Fable e Iris & Lilly, per un’offerta a 360° che si rivolge ai gusti e ai guardaroba di tutti.
Questo è solo il primo passo di Amazon verso il mondo luxory.