Battiti Live: un amico di Rhove si getta sul pubblico e ferisce tre ragazzi
Rhove si stava esibendo a Battiti Live, quando sulle note di Shakerando il suo amico Kuremino decide di fare la rockstar. Si lancia sulla folla, ma nessuno lo prende e tre ragazzi rimangono feriti.
L’accaduto è stato documentato da una ragazza, che, mentre stava riprendendo l’esibizione di Rhove, è stata travolta da Kuremino, che finito addosso anche al suo fidanzato e a una sua amica, causandogli ferite che li hanno costretti a recarsi all’ospedale. La ragazza si chiama Giada e ha pubblicato il video su TikTok che è diventato virale in pochissimo tempo.
Giada ha raccontato a Webboh.it l’accaduto, spiegando che hanno dovuto recarsi al pronto soccorso, che non hanno ricevuto scuse e che hanno intenzione di sporgere denuncia.
Queste le sue parole: “L’amico di Rhove si è lanciato dal palco, a una distanza di circa 4 metri. Ha fatto un volo ed è caduto sopra di noi. Ci siamo fatti male. Io ero stordita e non capivo più niente e la prima cosa che ho visto è stata lui che stava scappando. Poi mi sono girata e ho visto il mio ragazzo. Qualcuno dello staff si è avvicinato a me e alla mia amica. La sicurezza ci ha fatto uscire senza chiederci come stavamo. Hanno medicato solo il mio ragazzo. L’ho ritrovato fuori, dopo che l’ho chiamato.
Siamo andati il giorno dopo in ospedale. Io e la mia amica abbiamo una contrattura e contusione, lei al collo e io alla spalla e al polso. Il mio fidanzato ha un occhio gonfio e un taglio sotto lo zigomo. Rhove e il suo amico non ci hanno contattato. Adesso lo denunciamo: spero non capiti più una cosa del genere. Avrebbe potuto mettere in pericolo non solo noi, ma anche se stesso e anche il pubblico, creando un’onda d’urto e creando il panico. Ci spiace che nessuno, nemmeno Radio Norba e Battiti Live ci abbiano chiesto scusa.
Stiamo aspettando l’avvocato e tra qualche giorno andremo a denunciarlo. Lui non ha fatto niente per aiutarci, non ci ha chiesto come stavamo, è scappato così. Se dovessero chiedere scusa, lo farebbero soltanto perché il video è diventato virale. Lui e Rhove ci hanno deriso nella storia, quindi lo denunceremo lo stesso“.
Dal canto suo Rhove, prima ha condiviso il video dell’incidente commentando ironicamente “non erano pronti” e poi si è scusato.
In effetti c’è da dire che il comportamento di Rhove è stato piuttosto sciocco e che ci sono contesti e contesti. Il pubblico di Battiti Live non è il pubblico di Rhove, è un pubblico che assiste a un concerto dove di esibiscono diversi cantanti provenienti da generi musicali diversi. Non puoi fare lo show che sei solito fare ai tuoi live quando non hai davanti solo il tuo pubblico. E soprattutto se non sei una star, ma un perfetto sconosciuto, (Kuremino) evita di fare stage diving che è ovvio che nessuno ti prenda.