Balenciaga lancia la borsa che “fa musica”
Alla 51a sfilata Couture di Balenciaga per la Haute Couture Autunno-Inverno 2022/2023 che si è svolta a Parigi hanno calcato la passerella tantissime celebrities, Kim Kardashian, Dua Lipa, Nicole Kidman e Naomi Campbell.
Tra i pezzi più bizzarri apparsi in passerella ci sono sicuramente i caschi neri che coprono interamente il viso, gli orecchini a forma di orologio e la borsa con altoparlanti realizzata in collaborazione con Bang & Olufsen.
Balenciaga ha collaborato con l’azienda danese Bang & Olufsen per la creazione di una borsa, che fa sia la funzione di borsa che di speaker, dotate di altoparlanti bluetooth.
Mentre le modelle e le celebrities calcavano la passerella, la musica arrivava direttamente dalle borse che indossavano.
La nuova borsa Balenciaga x Bang & Olufsen è caratterizzata da un involucro rigido che ricorda proprio quello dei tradizionali speaker da casa, disponibile in grigio siderale o in argento, con uno scomparto push-in nascosto sul retro. Può contenere i propri oggetti personali e al tempo stesso essere usata come speaker.
La borsa per altoparlanti Balenciaga x Bang & Olufsen può essere acquistata nel negozio couture di Balenciaga al 10 di Avenue George V di Parigi a 8.500 euro.