Anche Inoki ha dissato Luchè
Che luglio caldissimo per il rap italiano. Ieri abbiamo avuto nell’ordine: la risposta di Salmo al dissing di Luchè, la contro risposta di Luchè e Inoki che dissa Luchè.
Wow… quanto è figo il rap quando i rapper fanno i rapper e non le influecer??
Inoki si è sentito chiamato in causa da Luchè, che in Estate Dimmerda 2 lo ha citato. Di fatto Luchè non ha dissato Inoki, lo ha solo menzionato per il fatto che si sia riappacificato con Salmo dopo un lungo periodo in cui i due non erano per niente in buoni rapporti.
Come si fa a nominare Inoki e pensare che se ne stia buono e zitto nel suo giardino a prendere il sole? Stiamo parlando di Inoki… e infatti ha risposto a Luchè in Cazzominomini. 4 minuti nei quali il rapper attacca Luchè su più fronti. In particolare quello artistico, gli dice infatti di essere “l’ombra di Ntò, quello che gli faceva le basi” e poi tocca la presunta rivalità con Geolier “Geolier ti fa scuola, fatti scrivere un testo che magari riesco a sentirmelo, torna sui banchi, non fare il maestro”.
Nel suo freestyle, Inoki ha citato alcune sue canzoni. Quando dice Cazzo minomini ripetuto è ripreso da Vengo da giù, mentre quando dice “te lo dico in tutta onestà, cioè te lo dico onesto” si rifà a Bella Bella.