Anche alcuni uomini hanno accusato Diddy di violenza sessuale

Da quando il vaso di Pandora è stato scoperchiato Diddy viene citato in giudizio a destra e a manca da persone che affermano di aver subito molestie e violenze sessuali da lui. A tantissime donne che hanno fatto causa a Diddy si sono aggiunti anche alcuni uomini. 

Stando a quanto riportato da TMZ, Diddy è stato citato in 6 cause separate intentate da Tony Buzbee, l’avvocato del Texas che dice di rappresentare fino a 120 presunte vittime di Diddy, e in 4 delle 6 presentate finora le vittime sarebbero uomini.

In una causa, un uomo afferma di aver conosciuto Diddy nel 2008 quando lavorava per Ecko Clothing e di averlo incontrato, insieme alle sue 3 guardie del corpo, nel magazzino del flagship store di Macy’s a New York. Era maggio 2008 e in quella occasione qualcuno lo ha colpito al collo con una pistola lo ha fatto cadere in ginocchio. A quel punto Diddy si sarebbe avvicinato a lui e gli avrebbe detto “Succhiami il cazzo, Ecko” per poi violentarlo.

In un’altra causa, un uomo afferma di essere stato assunto per lavorare come sicurezza per il White Party di Diddy nel 2006, dove sostiene di aver consumato una bevanda con GBH e/o Ecstasy. Dice inoltre che Diddy lo ha costretto a salire su un furgone dove lo ha aggredito sessualmente. L’uomo afferma che Diddy ha inserito il suo pene nell’ano dell’uomo e lo ha sodomizzato.

Un altro uomo che ha citato in giudizio Diddy afferma di essere andato a una festa di Diddy ad ottobre 2021, dove si è sentito disorientato dopo aver consumato un drink. Dice che la stanza ha iniziato a girare e l’unica cosa che ricorda è di essersi trovato in una camera da letto, paralizzato. Dice che almeno 3 uomini lo hanno aggredito sessualmente e di aver visto Diddy nudo sopra di lui a un certo punto durante la presunta aggressione.

La quarta causa è di un uomo che avrebbe avuto solo 16 anni all’epoca dei fatti, quando è stato invitato al White Party di Diddy del 1998 negli Hamptons, dove dice che hanno scattato una foto insieme. Sostiene che Diddy lo ha portato in un’area riservata per chiacchierare e che gli ha detto che aveva l’aspetto giusto per l’industria musicale e che sarebbe potuto diventare una star con il suo aiuto. 

Post a Comment