Rondodasosa ha annunciato l’arrivo su Netflix di un documentario sulla sua vita
Ci interessa davvero la storia della vita di Rondodasosa? Se vogliamo è nel mondo della musica da sì e no 5 anni, e dopo un periodo in cui oggettivamente ha avuto ottimi risultati, ha collezionato un flop dopo l’altro, compreso il suo ultimo disco, Mattia. Fin da subito, Rondo ha fatto più parlare di sé per le sue dichiarazioni contro l’industria musicale, per i suoi pignagnistei contro una scena che non lo avrebbe supportato, per i litigi con ex amici e collaboratori, per le sue vicende giudiziarie. Diciamo, che, nonostante ci sia stato chi abbia abbondantemente parlato di complotto, ognuno è causa del suo male.
Comunque, Rondo ha annunciato che presto uscirà su Netflix un documentario su di lui, scrivendo: “sono 5 anni che filmo tutti i retroscena della mia carriera, da quelli più belli a quelli più brutti. Tutta la mia vita senza filtri senza censure e soprattutto la verità. Questo documentario racconterà tutto per file per segno.
PS. Per quello che verrà mostrato, qualcuno cercherà di fermare l’uscita, ma abbiamo pensato già un modo non preoccupatevi.
2026 – THE TRUTH”.
Tutto molto bello, forse poco interessante, ma sono gusti. Eppure una domanda mi sorge spontanea: Netflix lo sa? O sarà come lo scorso anno, quando Rondo aveva annunciato che avrebbe preso il posto di Emis Killa al Festival di Sanremo, ma a Sanremo nessuno lo sapeva e all’Ariston non si è mai visto?
Non ci resta che aspettare per scoprirlo…