Quavo mette la parola fine ai Migos

A maggio dello scorso anno i Migos si sono sciolti. I fan di tutto il mondo lo hanno capito dal momento in cui Offset ha smesso di seguire sui social Quavo e Takeoff.

Nei mesi successivi, Offset è andato avanti per la propria strada, mentre Quavo e Takeoff hanno continuato a fare musica insieme. Hanno pubblicato il disco Only Built For Infinity Links e hanno creato un nuovo duo dal nome Unc & Phew.

Neanche un mese dopo Takeoff è stato ucciso.

Alcuni giorni dopo la sua morte, Quavo e Offset si sono riuniti al memoriale tenuto in suo onore alla State Farm Arena di Atlanta.

All’inizio di questo mese, Quavo ha reso omaggio a Takeoff alla 65a edizione dei Grammy Awards, dove ha cantato “Without You”, la canzone che ha pubblicato due mesi dopo la morte di Takeoff.

Ma la performance non è stata priva di polemiche. Si è infatti parlato di una lite abbastanza forte avvenuta nel backstage dei Grammy tra Quavo e Offset, che sarebbero addirittura arrivati alle mani. Pare infatti che Quavo abbia volutamente escluso Offset dal tributo a Takeoff.

Questa voce era stata smentita da Offset su Twitter, ma al tempo stesso trovava conferma in un video.

La parola fine sui Migos era già stata messa un anno fa con il loro scioglimento e i rapporti apparentemente tesi tra Quavo e Offset non fanno sperare in una reunion, soprattutto ora che Takeoff non c’è più.

E a parlare della fine dei Migos è stato anche Quavo in Greatness, il suo ultimo brano dedicato a Takeoff, nel quale dice che il gruppo è morto con la morte di Takeoff e che non esisterà mai più.

Siamo arrivati e abbiamo spazzato via la scena come una tempesta con quel flow, Take l’ha creato. Quindi non chiedetemi mai più del gruppo, lui se n’è andato e il gruppo pure, non può tornare. Mi assicurerò che mamma stia bene, specialmente quella di Take“.

Lascia un commento