La storia di Abdel Ghadia, rapper australiano che si è trovato un bonifico di 861mila euro

Abdel Ghadia è un rapper australiano di 24 anni conosciuto come Slimmy. Una mattina si è svegliato e ha trovato 750mila sterline sul suo conto (circa 861mila euro).

Avrà pensato “wow meglio che Natale” e infatti ha iniziato a fare shopping. Ha comprato valuta estera, lingotti d’oro, vestiti di marca e cosmetici. Del resto quando sarebbe mai ricapitata una botta di culo del genere??

Peccato che Abdel sia finito nei guai. I soldi erano di una coppia che aveva fatto il bonifico al conto sbagliato e il rapper sotto processo per essersi appropriato indebitamente di quei soldi.

La coppia stava acquistando una nuova casa quando ha trasferito per errore 759.314 sterline a Ghadia, invece che al conto della Commonwealth Bank a cui doveva fare il bonifico. Quando ha scoperto l’errore ha subito iniziato un’azione legale per recuperare i fondi, ma il rapper aveva già speso praticamente tutto.

Al momento Ghadia è soggetto a misure restrittive e ha il coprifuoco dalle 22:00 alle 7:00, verrà condannato il prossimo 2 dicembre.

Lascia un commento