Nuovo battibecco social tra Matteo Salvini e Baby Gang

Durante la campagna elettorale abbiamo imparato che Matteo Salvini è fan di Rhove, gli piace molto Shakerando, non conosce Rondodasosa e continua a non apprezzare Baby Gang.

Il leader leghista ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con protagonista Baby Gang e alcune delle sue affermazioni, tra cui “sbirri infami” e “polizia associazione mafiosa”. L’obiettivo è quello di prendere un italiano di seconda generazione più o meno noto, che ha avuto diversi chiamiamoli disguidi con la giustizia, le sue affermazioni sulle forze dell’ordine e far leva sui propri elettori facendo intuire che certe persone sono pericolose.

Ovviamente ognuno tira l’acqua al proprio mulino, anche se prendere alcune frasi di Baby Gang per portare avanti le proprie idee politiche lascia un po’ il tempo che trova…

Di giusto però Salvini ha detto una cosa, si è posto una semplice domanda: se ce l’hai così tanto con la polizia, quando ti entrano i ladri in casa chi chiami? Superman, Batman? Si chiede Salvini in un video postato su TikTok e condiviso da Baby Gang, la cui risposta è epica: SPIDERMAN.

Lascia un commento