Il video del Pastore di New York derubato di oltre 1 milione di dollari di gioielli

Sembra un rapper, per lo stile, i vestiti super griffati, i gioielli vistosi e l’atteggiamento, ma è un pastore.

Si chiama Lamor M. Whitehead, ha 44 anni ed è il vescovo dei Leaders of Tomorrow International Ministries nel quartiere sud-orientale di Canarsie di Brooklyn.

Il vistoso pastore era nel bel mezzo del suo sermone, quando lui e sua moglie sono stati derubati sotto la minaccia di armi di oltre 1 milione di dollari in gioielli in una chiesa di Brooklyn. La rapina è avvenuta domenica (24 luglio) ed è stata catturata in un video pubblicato in diretta streaming.

Il pastore ha parlato della rapina a mano armata in un post pubblicato su Instagram, definendola un esempio di “come si muove il diavolo”.

Stando a quanto riportato dal New York Times, il pastore e la moglie sono stati derubati di gioielli del valore compreso tra 400mila dollari e 1 milione di dollari. I ladri sono poi fuggiti a piedi prima di salire su una Mercedes Benz bianca e svanire nel nulla.

Uno di loro è andato da mia moglie e ha preso tutti i suoi gioielli, ha puntato una pistola in faccia a mio figlio di soli 8 mesi. Mi sono tolto l’anello, la catena vescovile, la fede nuziale.. avevo altre collane sotto la veste e uno dei ladri ha iniziato a picchiettarmi il collo per vedere se avevo altro” – ha raccontato Lamor M. Whitehead in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Lascia un commento