6ix9ine ha dissato di nuovo King Von nel suo nuovo singolo, GINÈ

Appena una settimana dopo aver annunciato il suo ritorno, 6ix9ine è tornato con il video musicale del suo nuovo singolo GINÉ.

Nel brano il rapper di Brooklyn riaccende il beef con Lil Durk, mentre schernisce l’amico e collaboratore di lunga data del rapper di Chicago, King Von, che è stato ucciso nel novembre 2020.

“Your man got shot, you made a diss track/Go get a gun and get some get back/Your man got shot, he not coming back/Go get a gun and get some get back” [“Il tuo uomo è stato colpito, hai fatto una traccia diss / Vai a prendere una pistola e a recuperane un po’ / Il tuo uomo è stato colpito, non torna indietro / Vai a prendere una pistola e a recuperarne un po’”] dice 6ix9ine a metà canzone.

Insieme al rilascio del singolo, sembra che 6ix9ine stia per annunciare anche una collaborazione con GINÉ Energy per una nuova bevanda energetica. Poco dopo l’uscita del singolo, infatti, il brand ha annunciato in una diretta su Instagram sei nuovi sapori, che dovrebbero uscire a breve.

6ix9ine ha anche sottolineato come le sue uscite musicali siano molto diverse da quelle di qualsiasi altro rapper. Nelle sue IG stories infatti ha scritto: “NON CONFRONTAMI CON QUALSIASI ALTRO RAPPER IN MERITO NOSTRE USCITE

LORO HANNO PLAYLIST EDITORIALI SU SPOTIFY E APPLE E PASSAGGI IN RADIO.

IO PER COMPETERE DEVO COMBATTERE DIECI VOLTE DI PIÙ.

SO CHE È UNA TENDENZA ODIARE 69 MA I FATTI SONO FATTI”.

Ma a quanto pare i numeri sono dalla sua parte. GINÈ è primo in tendenza su YouTube nella categoria musica.

Lascia un commento