5 momenti virali degli MTV VMAS 2023
Si è svolta il 12 settembre la 40ª edizione degli MTV Video Music Awards al Prudential Center di Newark, in New Jersey. L’evento, che premia i migliori videoclip musicali e le migliori canzoni degli ultimi 12 mesi, è stato condotto per il secondo anno consecutivo da Nicki Minaj.
Regina indiscussa è stata Taylor Swift che ha portato a casa 9 statuette su 13 nomination. Ice Spice ha vinto nella categoria Best New Artist con 10K Projects, i Maneskin sono stati premiati con il Best Video per The Loneliest, Sean Diddy Combs ha ricevuto il premio Global Icon Award, Shakira è stata onorata con il prestigioso MTV Video Vanguard Award, Nicki Minaj è stata premiata con il Best Hip-Hop per Super Freaky Girl, mentre SZA ha trionfato nella categoria Best R&B con Shirt.
Ad aprire la serata è stato Lil Wayne, ma ci sono state anche le esibizioni di Cardi B, Megan Thee Stallion, Demi Lovato e Doja Cat.
5 momenti virali dei VMAS 2023:
5 momenti virali dei VMAS 2023:
1. Saweetie
È virale il video di Saweetie che prova, con evidenti difficoltà, a leggere il gobbo.
2. Ice Spice e Taylor Swift paparazzate mentre, sedute una di fianco all’altra, guardano il cellulare e ridono. Di chi stavano parlando? È quello che si chiedono in molti guardando questi scatti destinati a diventare meme.
3. Doja Cat
L’outfit di Doja Cat, a metà tra una rete dei pescatori e una mega ragnatela, è stato sicuramente uno dei più bizzarri della serata.
4. Offset e Cardi B
La coppia più sobria dell’evento e non solo si è lasciata andare mimando un rapporto sessuale nel backstage.
5. Lil Wayne
È già storia l’esibizione di Lil Wayne che ha aperto gli MTV Vmas 2023.