Che musica ascoltavamo nel 2007?

2007 è l’anno in cui la Apple lancia l’iPhone, il Milan è campione d’Europa, in Formula Uno vince la Ferrari e muore Luciano Pavarotti.

Dal punto di vista musicale, prettamente rap, Fabri Fibra pubblica Bugiardo, i Club Dogo Vile Denaro, Noyz Narcos Verano Zombie, Mondo Marcio Generazione X, i Colle Der Fomento Anima e Ghiaccio e i Cor Veleno Nuovo nuovo.


Il rap non passava molto in radio, su MTV però trovavi a ripetione i video di Bugiardo, La Soluzione e In Italia di Fabri Fibra, per il resto il pop italiano andava per la maggiore con Irene Grandi, Ligabue, Eros Ramazzotti, i Negroamaro, Zero Assoluto, Subsonica e i Finley.

Il 2007 è stato però anche l’anno di Mika con Grace Kelly e Relax (Take it Easy), Rihanna con Don’t Stop the Music e Umbrella, i Piquadro con Malinconiche sere, Beyoncé e Shakira con Beautiful Liar, i Duran Duran con Falling Down, i Tokyo Hotel con Monsoon, Sean Kingston con Beautiful Girls,Roy Paci con Toda Joia Toda Beleza e quell’assurda hit di Tiziano Ferro E Raffaella è mia.

10 CANZONI CHE ASCOLTAVAMO NEL 2007:

1. No One, Alicia Keys

2. What I’ve done, Linkin Park

3. Gimmi More, Britney Spears

4. Don’t Stop the Music, Rihanna

5. When You’re Gone, Avril Lavigne

6. Christina Aguilera, Candyman

7. Nelly Furtado feat. Timbaland, Say It Right

8. La Soluzione, Fabri Fibra

9. Makes Me Wonder, Maroon 5

10. Pictures of You, The Last Goodnight

Lascia un commento