I Cugini di Campagna dissano i Maneskin: “basta copiarci”

I Cugini di Campagna dissano i Maneskin: “basta copiarci”

Dissing social tra I Cugini di Campagna, noti principalmente per Anima Mia, e i Maneskin, ovvero il fenomeno del momento, che hanno aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas ottenendo complimenti direttamente da Mick Jagger.

I Cugini di Campagna, che tempo fa avevano fatto una specie di cover del brano Zitti e Buoni con il Maneskin hanno vinto Sanremo e l’Eurovision Song Contest, hanno “accusato” Damiano di copiare i loro look.

I Maneskin si sono esibiti negli USA, prima dei Rolling Stone, IMITANDO, nel vestire I CUGINI DI CAMPAGNA. BASTA COPIARE I NOSTRI ABITI. Questo è quanto si legge sul profilo Facebook ufficiale dei Cugini di Campagna.

È partito così il social dissing, direttamente da Facebook, essendo I Cugini di Campagna diversamente giovani. I Maneskin, che per omaggiare l’America che li sta trattando da veri e propri idoli, dando loro un successo inaspettato, hanno deciso di vestirsi a stelle e strisce, sono stati quindi accusati di plagio dai Cugini di Campagna.

Secondo i Cugini di Campagna i Maneskin avrebbero copiato uno dei loro outfit sfoggiati negli anni ‘70.

I Maneskin non hanno replicato, del resto, dopo il riconoscimento ottenuto da Mick Jagger, cosa potrebbero dire ai Cugini di Campagna?

Ma loro rincarano la dose è sempre su Facebook scrivono “fate qualcosa di meglio, come noi abbiamo fatto con la vostra zitti e buoni” allegando la loro cover del brano.

Insomma, oggi grazie ai Maneskin, i Cugini di Campagna hanno avuto un attimo di celebrità ritrovata.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: