Perché Young Thug ha distrutto una Rolls Royce da 335mila dollari?

Perché Young Thug ha distrutto una Rolls Royce da 335mila dollari?

Ci siamo. Oggi è finalmente uscito l’attesissimo disco di Young Thug, PUNK.

Un album che nel 2019, Thugger, in un’intervista rilasciata a Rolling Stone USA, definiva così “sarà probabilmente il mio miglior album, perché ti insegna davvero, ti racconta situazioni di vita, ti insegna che sono umano, che io sono come te. Penso che sarà il miglior album dell’anno”.

Se sarà o meno il miglior album dell’anno è presto per dirlo, ma intanto negli USA non si parla d’altro e c’era davvero tanta attesa per questo disco, che il 12 ottobre è stato presentato durante un listening party a Hollywood, ricco di ospiti. Durante la serata Young Thug, insieme a Metro Boomin e a Gunna, ha distrutto una Rolls Royce scrivendo sul parabrezza PUNK in rosa.

Una festa e un momento decisamente alternativi, soprattutto quando Young Thug, Gunna e Metro Boomin hanno preso martelli e mazze da baseball per distruggere l’auto davanti allo stupore e alla fotta dei presenti. Le immagini e le foto hanno prontamente fatto il giro del web accrescendo ulteriormente l’attesa e l’hype per Punk.

Una trovata pubblicitaria per promuovere il suo nuovo disco e farci entrare nel suo mood, ma anche un omaggio a Jay-Z e Kanye West.

Nel 2011, infatti, quando Jay-Z e Kanye West hanno pubblicato Watch the trone hanno distrutto un’auto nel video di Otis.

In quel caso si trattava di una delle auto di lusso più famose al mondo, una Mayback 57, messa poi all’asta, i cui proventi sono andati alle comunità dell’Africa Orientale. Young Thug invece ha optato per una Rolls Royce Wraith del valore di 335mila dollari.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: