Il video di Kodack Black che palpeggia la mamma che sta facendo discutere il web

Il video di Kodack Black che palpeggia la mamma che sta facendo discutere il web

Diciamocelo, stare troppo tempo sui social ci porta automaticamente a creare una polemica o un caso su qualsiasi cosa.

In questo momento si parla di Kodack Black, prima per i suoi tweet che sembravano messaggi di addio da parte di una persona che ha deciso di compiere un gesto estremo. Archiviati i tweet e in seguito alle scuse e alle rassicurazioni pubbliche di Kodack Black, si è passati a un video.

La clip è diventata di tendenza sui social perché mostra atteggiamenti intimi e scomodi da parte del rapper nei confronti della madre.

Nel video si vedono Yak e sua madre, Marcelene Simmons, ballare sulle noti di “M Pa La Ankò” di Rutshelle Guillaumes durante una festa di compleanno. Kodak mentre balla afferra il sedere di sua madre e tenta anche di baciarla vicino alla bocca o sulle sue labbra. La madre e il figlio ridono e poi Kodak cerca di baciarla di nuovo.

Gli utenti dei social media, ovviamente Twitter in testa, sono immediatamente intervenuti sul filmato, asserendo di essere rimasti perplessi dalle azioni di Kodack Black.

Una persona ha twittato: “Kodak Black aveva una morsa sul culo di sua madre e i suoi amici nel video lo stavano incitando e ridevano. Non è l’unico malato che deve essere messo all’Arkham Asylum e sparato sulla luna“.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: